PROMOZIONE MESE DI SETTEMBRE

Visita Specialistica di Chirurgia Plastica ed  Estetica

La visita, eseguita da un medico specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica‎, permette di individuare e valutare le  imperfezioni che vengono percepite come difetti e, come tali, non vengono accettati.

Il fine è quello di aiutare i pazienti a raggiungere e mantenere un rapporto sereno ed armonico nei confronti del proprio corpo, stato che si traduce nel benessere sia fisico che psicologico.

Una fondamentale decisione in questo ambito risulta essere la scelta del Medico specialista Chirurgo Plastico ed Estetico, cui affidarsi e di cui fidarsi, affinchè si instauri un solido rapporto di fiducia medico-paziente.

Mediante la visita clinica visita lo specialista è in grado di spiegare e proporre al paziente i  trattamenti più idonei volti  alla correzione degli inestetismi ed al miglioramento del  proprio aspetto.

 

Biorivitalizzazione, Acido Ialuronico e Tossina Botulinica sono, ad esempio, tre tra i principali trattamenti ambulatoriali che si possono effettuare  per sentirsi in forma e combattere un viso stanco e sciupato.

Il BIOLIFT mediante biorivitalizzazione è indicato a uomini e donne per produrre e mantenere la giovinezza della pelle. E’ un trattamento che permette la stimolazione tissutale affinchè si recuperi la naturale funzionalità biologica della cute che viene meno nel corso degli anni. Il miglioramento clinico è progressivo e il risultato finale è un viso disteso, riposato e una pelle compatta e luminosa. Questo farmaco può essere iniettato anche sul collo, decolté e dorso delle mani per contrastare gli effetti del tempo.

I fillers con ACIDO IALURONICO sono una soluzione immediata ed efficace per contrastare i segni del tempo e rimodellare in modo armonioso e naturale il viso. L’acido ialuronico utilizzato è biocompatibile, naturale e riassorbibile; riesce a correggere istantaneamente rughe e solchi, rispettando perfettamente i tratti della personalità e le espressioni del viso.

La TOSSINA BOTULINICA è un farmaco che permette di inibire temporaneamente e in maniera reversibile l’azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione. La tossina botulinica è indicata per il trattamento delle rughe da espressione della parte superiore del volto (fronte e regione perioculare).

Ovviamente possono essere valutati, in corso della visita, eventuali trattamenti più prettamente chirurgici sia di tipo estetico che plastico-riscostrut‎tivo.

 

 € 60

(anzichè € 100)

 

  

 

GENTILE CLIENTE,

QUESTA PROMOZIONE E' VALIDA PER IL MESE DI SETTEMBRE 2017 SOLO TRAMITE SITO WEB.  

SE VUOLE USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE "VISITA SPECIALISTICA DI CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA" DIGITI SU  

RICHIEDI ORA  

E COMPILI IL FORM