Il direttore sanitario di IRO Centro Diagnostico è il Dott. Luca Reggiani, specialista in radiodiagnostica, che ricopre anche l’incarico di responsabile di branca per la radiologia.
Il Dott. Reggiani, laureato a pieni voti con lode in Medicina presso l’Università di Genova nel Luglio del 1981, si è specializzato con lode in Radiodiagnostica dal Luglio del 1985.
In qualità di specializzando ha frequentato l’Istituto di Radiologia dell’Università di Genova e, dal 1985, come medico interno, approfondendo gli studi nei settori della radiologia gastroenterologica, dell’ecotomografia e della radiologia odontoiatrica.

Dall’aprile del 1987 al 1991 ha lavorato presso il Servizio di Radiologia degli Ospedali Galliera di Genova, interessandosi di ecotomografia, mammografia ed diagnostica generale.

Ha pubblicato numerosi lavori scientifici su importanti riviste italiane ed estere, soprattutto nel campo dell’ecotomografia, della radiologia odontoiatrica e della TAC.

Dal 1991, con scelta all’epoca quasi contro corrente, dopo le dimissioni dall’Ospedale Galliera di Genova, lavora esclusivamente quale libero professionista in radiologia.
E’ stato consulente per anni dell’Ospedale Militare di Medicina legale di Genova, rapporto risoltosi del 2001 a seguito della definitiva chiusura dell’ente.

Svolge attività di consulente presso altre importanti strutture private della città, nei settori della RM, della TC e dell’ecografia.